L'ambiente in cui viviamo influisce notevolmente sul nostro benessere e sulla nostra felicità, motivo per cui è importante prestare attenzione all'arredamento e al design degli spazi domestici.

Il design della casa deve essere funzionale e pratico in modo da soddisfare le esigenze quotidiane di chi la abita. Ma non si tratta solo di questo: il design deve rispettare anche regole estetiche coerenti con i gusti personali affinché contribuisca a creare un luogo piacevole e confortevole.
È in questa prospettiva che ci dedichiamo ad ogni progetto di installazione, valutando nei minimi dettagli la conformità, lo stile e l’arredamento dell’abitazione in cui verranno installati i nostri prodotti.

Le nostre finiture

Ogni soluzione AreaLift viene progettata nell’ottica di diventare un elemento di arredo di qualità che deve assicurare benessere, confort e sicurezza. Per questo forniamo una vasta scelta di finiture di pregio, di colori eleganti e di materiali ricercati affinché la piattaforma elevatrice o il miniascensore di integri perfettamente in ogni ambiente interno o esterno.
Abbiamo a disposizione 15 colorazioni diverse per la verniciatura della struttura ma non solo: per i montanti e la pedana, ad esempio, ci affidiamo all’alluminio anodizzato naturale e al grigio luce mentre per il pavimento proponiamo rifiniture in cemento laminato, in gomma nera oppure in alluminio mandorlato, più semplice ma assolutamente efficace in situazioni outdoor. Per i vetri e gli specchi è possibile scegliere versioni naturali o speciali come le gradazioni fumèe.

Ci occupiamo di ogni singolo progetto su misura soddisfacendo ogni esigenza pratica ed estetica, per un prodotto considerato un vero pezzo unico.

Condividi l'articolo!